Perché è necessario prima di perdere peso, poi «pompare» i muscoli?

Perché è necessario prima di perdere peso, poi «pompare» i muscoli?

Molte persone, che hanno deciso di dedicare la sua vita (prossime due settimane) kachalochke, si pone la questione – che è meglio, prima di perdere peso, o una volta guadagnare la massa muscolare? La maggior parte di queste persone spera di farlo contemporaneamente. Tanto più che l'allenatore ha promesso trasformare il grasso in muscoli. Diciamo così, una certa probabilità ci sono, ma è, piuttosto, un'eccezione alla regola per cui la maggior parte ancora non vale la pena di sperare.

open source

Una regola immutabile – dimagrante bisogno di un deficit calorico, per set di massa muscolare bisogno di un surplus di calorie.

Oltre a questo, ci sono alcuni fattori che interferiscono con il «puhlyasham» reclutare i muscoli. Sovrappeso è considerato più del 20% di grasso corporeo per gli uomini, e oltre il 30% nelle donne. Se non sai come determinare la % di grasso nel vostro corpo, ci sono una formula magica al link qui sotto [1].

Molto approssimativamente vi spiego come alcuni processi, saggi prego di non risentirsi, perché voglio vnikli TUTTI.

In primo luogo, è necessario capire come si sviluppano i muscoli. Carico creiamo lo stress nel muscolo, in risposta, che il corpo comincia a sintetizzare la proteina di cui e costruire il muscolo. Ma il fatto è che ghirnenykih bassa sensibilità all'insulina come muscoli e grasso. Ed ecco l'organismo sintetizza proteine che può trattare. Alla fine, il corpo si rende conto che non si riordina bene con il «trattamento», e riduce la sintesi di proteine muscolari e il grado di richieste di questa proteina.

Oltre a tutto, piena di problemi con la produzione di ormoni anabolizzanti, che creano qualche difficoltà.

In secondo luogo, di per sé i costi per la costruzione dei muscoli si ghirnenykih piuttosto elevati. Se un sottile al fine di aumentare il peso del corpo (tra cui il peso di tutto il nostro corpo, oltre a grasso) sulla 1g è necessario un surplus di 4,64 – 6,48 kcal/g, allora ghirnenykomu bisogno di 7,92 – 9,23 kcal/g [2].

In terzo luogo, maggiore è la % di grasso e più surplus di calorie, più si accumula il grasso viscerale. Per gli uomini è del 20,6% di grasso, le donne da 39,4% [3].

In breve, qualsiasi anabolizzante fattore di tipo alto consumo di proteine, rinforzo di alimentazione, e anche l'assunzione di steroidi, perde la sua efficacia.

Conclusioni:
- che è più grasso di un uomo, tanto più cresce il grasso, e meno crescono i muscoli;
- senza dubbio, allenamento con i pesi necessari e importanti, almeno per la salute, aumentare l'attività, migliorare la forza e altri aspetti positivi, ma la speranza di un set di massa muscolare, avendo l'eccesso di grasso sulla pancia, non vale la pena;
- questa è la domanda che molte ragazze dicono, tipo sotto un grande strato di grasso hanno crescere i muscoli. Probabilmente o si diventa ancora più grassa, o ancora il grasso se ne va, un paio di «seccare» i muscoli, e da questo sembra che diventano più;
- se parliamo di livello amatoriale, io vi consiglio prima di perdere peso almeno fino al 15-18% di grasso corporeo per gli uomini, 25-28% per le donne (meglio meno), poi un mese teniamo a questo livello, e poi passiamo al myasonabor. Come solo reclutare il grasso in eccesso (avanzo stesso), raggiunge i valori estremi, e di nuovo a perdere peso.

Se non sai come allenarsi correttamente, contattare - https://vk.com/product-143335632_647327

Buon allenamento!

FONTE VC - https://vk.com/sportivnye_sovety?w=wall-143335632_37764

Materiali e ricerca:
1)
https://vk.com/wall-143335632_13345
2)
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2197850
3)
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26117000

Un grande grazie a Dmitry Pikulyu per tutte le informazioni!

#IgoryMolot #sportivnyesovety #allenamento #ricerca #dieta #namasse #muscoli #dimagrimento #IgoryMolot_trenirovki

Lascia un commento