Quanti muscoli a crescere «vnaturashku»?

Quanti muscoli a crescere «vnaturashku»?

Sicuramente molti di voi vi siete mai chiesti se c'è un limite genetico nella crescita muscolare naturali atleti? Molti di coloro che da tempo impegnata, appoggiarsi «a soffitto». Una parte di loro va a «pillole magiche», l'altra parte cade in depressione, in dumkah che fanno qualcosa non va, e solo una piccola parte è consapevole che ancora di più i muscoli difficilmente saranno in grado di decollare, e cominciano a sviluppare qualche altra abilità. Quindi, se questa «soffitto» o semplicemente bisogno persistente di allenarsi?

open source

Alan Aragona offre il seguente modello, per cui un principiante può determinare l'aumento della massa muscolare di circa 1-1,5% al mese del suo peso, più avanzato, l'atleta di circa 0,5-1% al mese, un professionista di circa 0,25-0,5% al mese. Ad esempio, se il tuo peso 70 kg, e sei un principiante, allora in un mese può guadagnare circa 700 grammi di muscoli ogni mese per il primo anno.

C'è ancora un modello di Lyle Mcdonald, che ritiene che nel primo anno di allenamento è realmente costruire 10-11 kg di muscoli (0,9 kg in un mese), al secondo anno di crescita diminuisce fino a 4,5-5,5 kg (450 gr al mese), per il terzo anno circa 2,4 kg (230 gr al mese), ogni successivo anno di circa 1 kg di muscoli in un anno. Lyle osserva che si tratta di cifre per gli uomini. Le donne possono aumentare di circa 2 volte di meno.

Ma c'è ancora molto interessante modello di Casey Batta, che ha analizzato antropometrici 300 naturali top gli atleti, e ha una formula di stima massimo la massa muscolare, sulla base dei di crescita, la massa muscolare magra e la circonferenza della caviglia con il polso.

MMM=(Altezza,cm×0,39)^1,5×((√((circonferenza polso cm ×0,39)))/22,667+√((circonferenza caviglia,cm ×0,39))/17,0104)×((%grasso nel corpo)/224+1)

MMM – massima massa muscolare (il risultato sarà in sterline, per ottenere in kg, è necessario moltiplicare il suo 0,45), circonferenza del polso a livello shilovidnogo processus (urto sulla parte esterna del polso), la circonferenza della caviglia nella parte più sottile del suo terreno, % grasso % a cui si vuole prevedere la sua MMM.

La formula mostra più secca la massa del corpo, senza distinzione di grasso, perché la % di grasso corporeo può essere diverso.

Per comodità, allegare il file excel, dove può semplicemente inserire i tuoi dati e vedrai il risultato.

Casey Butt osserva che ektomorfy in grado di raggiungere solo il 95% delle cifre. Qui vorrei sottolineare che «ectomorfo» - non è il verdetto. E anche Lyle Mcdonald cita uno studio, dove i «cattivi» si sono allenati con «shirokoplechimi» (ektomorfy con mezomorfami) di un programma. E sì, «magre» totalizzato poco meno di muscoli, ma segna! Che già dice che giustificare i loro fallimenti in un insieme di muscoli in qualche modo «sbagliato» di tipo fisico – stupido!

Naturalmente, la predisposizione genetica è tutto diverso, alcuni muscoli crescono più veloci, altri più lenti. Ecco perché, più talentuosi atleti sono in grado di trovare qualsiasi programma di formazione on-line e sono da lei a crescere, mentre altri cercheranno di copiare questo programma, e non funzionano, e sarà la conclusione è che loro genetica prive. E sarebbe meglio concludere che sì, queste persone i muscoli non crescono da qualsiasi programma, quindi è necessario comporre qualcosa di più personalizzato.

Conclusioni:
- molto probabilmente, limite genetico ci sono tutti, ma non vale la pena di sottolineare quello attenzione, e ' quasi certamente la maggior parte di voi ancora lontano dai suoi limiti, quindi se avete i muscoli non crescono, quindi, si sta facendo qualcosa di sbagliato, e non hanno raggiunto il «tetto»;
- il «soffitto» può essere raggiunto solo a condizione di una nutrizione adeguata e di un programma individuale di allenamento, adatto proprio vi;
- che sei più esperto, il più lento non si crescerà del muscolo;
- la formula dovrebbe farvi capire che dovete ancora crescere e crescere.

Se non puoi avere un piano di allenamento – contattare, sempre di aiuto.
Sul mio canale youtube potete vedere la corretta tecnica di esecuzione di alcuni esercizi -
https://www.youtube.com/channel/UCiti76hwWCitw4hzFQCz...
Nel mio instagram si possono trovare anche un sacco di utili –
https://www.instagram.com/ig_molot/

Buon allenamento!

FONTE VC - https://vk.com/sportivnye_sovety?w=wall-143335632_31426

Materiali:
https://bodyrecomposition.com/muscle-gain/whats-my-ge..

#IgoryMolot #sportivnyesovety #muscoli #ricerca #LaylMakDonald #allenamento #coach

Lascia un commento