Perché stiamo lentamente a perdere peso?

Perché stiamo lentamente a perdere peso?

Sicuramente tutti perdere peso voglio perdere peso più velocemente possibile, e molti si chiedono perché il peso lentamente se ne va. Probabilmente tutti già dovuto capire che perdere peso l'uomo può solo sul deficit di calorie.

Fonte - google.com

Presso l'organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha definito «sicuro» tasso di perdita di peso di circa 3 kg in un mese, cioè, come mi piace sempre dire, è di circa 800 grammi a settimana. Ora crediamo, per «bruciare» 1 kg di grasso, è necessario spendere circa 7500 kcal. Se dividi per 30 giorni in un mese, avremo circa 250 kcal. E ' il deficit, che dobbiamo rispettare ogni giorno per «bruciare» per il mese di 1 kg di grasso.

Di conseguenza, se vogliamo togliere 2 kg di grasso in un mese, abbiamo bisogno di una carenza di 500 kcal. Per la media di una ragazza rimuovere con dieta quotidiana di 500 kcal, se per niente vivi. Poi c'è, naturalmente, è fattibile, ma sostanzialmente. Se si considera che per la media di una ragazza, il fabbisogno giornaliero è di circa 1600 kcal, quindi immaginate che da qui è necessario rimuovere 500 – e ' tutta un terzo! E questo è già possono essere diversi problemi di salute, perché, come sostanzialmente sottovalutare la norma – un colpo al corpo. Pertanto, le persone che praticano tutti i tipi di digiuno, kefir e altri dieta con il principio «meno è meglio», perde un sacco di vitamine, minerali, ecc ragazze questo può essere accompagnato da una violazione del ciclo mestruale. Da qui guasti, ri-naghiranie ghepy e altro. A causa di questo, tra l'altro, gli uomini a perdere peso un po ' più facile, perché hanno inizialmente un po sopra giorni di NORMA, su uno sfondo di cui, di questi 500 kcal non sono così importanti.

Molti può sorgere la domanda – perché prima io su questo deficit ha perso(e) da 5 kg, e ora ecco una cosa come 2 al mese? Vale la pena capire che si tratta di calcoli per il grasso sottocutaneo, ma il primo tempo con il grasso sottocutaneo può lasciare parte dei muscoli, acqua e altre cose. Ma questo non significa che sei dimagrito! Altrimenti si perde peso dopo ogni escursione in bagno...

Quindi prendere in considerazione se il discorso sul «sicuro» perdere peso, allora è una cosa fisicamente impossibile creare un deficit di calorie per ha «bruciato» più veloce messi 7500 kcal per 1 kg di grasso.

Quindi non vale la pena preoccuparsi, che perde peso lentamente! Se si, in linea di principio la perdita di peso, quindi, va il giusto modo, e la fretta non c'è bisogno!

Buona perdita di peso!

#IgoryMolot #sportivnyesovety #allenatore #dimagrimento #alimentazione #calorie #po

Lascia un commento